La Rivista Innovazione digitale nella P.A.

Lo strumento di informazione per restare sempre aggiornati sul mondo dell'Amministrazione pubblica digitale

Una community per approfondire i temi dell'Innovazione digitale nella P.A.

Il mensile “Innovazione digitale nella P.A.” nasce dall’esperienza pluriennale di Centro Studi Enti Locali che da anni offre, per il tramite di un Gruppo di lavoro altamente qualificato e specializzato, supporto agli Enti negli adempimenti disposti dal Codice dell’Amministrazione Digitale.

La nuova rivista nasce, quindi, dal confronto con i Colleghi, gli Esperti ed i Committenti che abbiamo incontrato e stiamo incontrando in giro per l’Italia durante lo svolgimento dei servizi formativi e di supporto alle strutture pubbliche e pubblico-private. L’obiettivo è quello di alimentare una Piattaforma di dialogo proattivo ed aperto sulle tematiche della digitalizzazione della P.A. analizzate ed approcciate sotto più aspetti, spesso intersettoriali ed interdisciplinari, mirando ad un reciproco arricchimento professionale a vantaggio di tutti.

Scopri il primo numero della Rivista

Il primo numero della nuova rivista di Centro Studi Enti Locali “Innovazione digitale nella P.A.” relativo al mese di gennaio 2022 è gratuito. 

Sei interessato ad abbonarti alla Rivista?

Scarica la brochure informativa della Rivista “Innovazione digitale nella P.A.” e contattaci se sei interessato ad abbonarti.