Check up digitale

Compila il form per accedere gratuitamente al servizio di analisi e scoprire il livello di digitalizzazione della tua realtà

Realizzato da

 

La Pubblica Amministrazione e le Imprese stanno vivendo un nuovo impulso dato, da una parte, dalla digitalizzazione dei servizi e dei processi interni di lavoro e, dall’altra parte, dalla crescente importanza di saper comunicare efficacemente i loro servizi e i risultati del loro operato all’interno della propria realtà e ai propri stakeholder.

Per supportare Amministrazioni e Imprese in questa fase di innovazione, Centro Studi Enti Locali e Open Comunicazione hanno predisposto un Check-up gratuito con l’intento di fornire loro un resoconto del livello di digitalizzazione e dell’efficacia della comunicazione.

Compilando il form sottostante, è possibile avviare un percorso gratuito di analisi del livello di digitalizzazione dei servizi e della comunicazione della propria realtà. Gli esperti di Centro Studi Enti Locali e Open Comunicazione saranno in grado di fornire un resoconto operativo sullo stato di innovazione digitale presente nell’Ente Locale o nell’Impresa. 

Analisi gratuita dell'Ente pubblico
Compila il form sottostante per avviare il Checkup digitale
Ti contatteremo per organizzare un breve incontro e avviare l'analisi gratuita dello stato di digitalizzazione e della comunicazione del tuo Ente

Richiesta di contatto per check-up digitale

Per iniziare ti chiediamo di rispondere ad alcune brevi domande che ci consentiranno di predisporre l'intervento di check-up: